Scuola

Muore prima di completare gli esami: compagne discutono la sua tesina

Martina non ce l'ha fatta, si è spenta prima di poter completare gli esami in un liceo linguistico di Latina, ma le sue compagne hanno discusso la tesina per lei.

Martina si è spenta prima di riuscire a completare tutti gli esami. Fino alla fine, stava cercando di studiare per conseguire la Maturità con una tesina sul teatro, che era la sua grande passione.

Il 12 giugno non ce l’ha fatta, se n’è andata a causa di una malattia che le impedito di diplomarsi. Le sue compagne di classe, che frequentano il liceo linguistico “Manzoni” di Latina hanno deciso di discutere la sua tesina davanti alla commissione.

A conclusione dell’esposizione, con la grande commozione di tutti, i docenti hanno consegnato una pergamena simbolica alla famiglia della ragazza. Adesso i professori inizieranno a mobilitarsi per far sì che venga consegnato anche un diploma vero.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!