Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Brasile-Belgio, Breaking Dawn e Tiramisù

Ecco la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict per questo primo venerdì di luglio.

Brasile – Belgio (Mondiali Russia 2018) [Canale 5, 20]: Ritorna un mondiale tutt’altro che certo con i quarti di finale. I “verde-oro” sfideranno i “diavoli rossi” al Kazan Arena, per aggiudicarsi un posto in semifinale e sfidarsi con la vincitrice dell’altro quarto di finale: Uruguay – Francia (ore 16, su Canale 5).

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 [Italia 1, 21.15]: Ultimo film dedicato all’omonima saga di romanzi, con Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due protagonisti vampiri (Bella ed Edward), dopo la nascita della loro figlia Renesmee, ha attirato l’attenzione dei Volturni. Questi, preoccupati che il segreto dei vampiri venga svelato, cercheranno di attaccare Bella ed Edward, che risponderanno riunendo la famiglia.

Tiramisù [Canale 20, 21.20]: Commedia all’italiana, diretta e interpretata da Fabio de Luigi, insieme a Vittoria Puccini ed Angelo Duro. Antonio, rappresentante di prodotti farmaceutici, è sposato con la dolce Aurora. Ma nella loro vita di coppia si ritrovano spesso disturbati da Franco, il cinico cognato di Antonio trentenne divorziato e con una figlia di sette anni, e Marco, perennemente depresso a causa degli affari poco redditizi della sua enoteca. Antonio, timoroso che la sua relazione con Aurora possa finire, un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora, che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un dottore lo assaggia e la vita di Antonio improvvisamente cambia.

Due single a nozze – Wedding crashers  [Rai Movie, 21.10]: Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Isla Fisher, Bradley Cooper e Christopher Walken in una commedia su due avvocati divorzisti che per hobby si imbucano ai matrimoni per rimorchiare le ragazze single. Ma al matrimonio del Segretario del Tesoro Statunitense, uno di loro si innamora follemente della sorella della sposa, mentre l’altro riesce a conquistare una ragazza piuttosto appiccicosa. I due avvocati si ritroveranno presto in un bel guaio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!