Stasera in TV: in onda Super Quark, Jurassic Park III e Breaking Dawn

Mercoledì sera sul divano davanti la TV, ma non sapete cosa guardare? Ecco i consigli di LiveUict per la programmazione di questa sera.

SuperQuark [Rai uno, 21.15 ]: Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell’umanità; non mancano rubriche di pubblica utilità, dedicate a cucina sana e sessuologia. In seconda serata nuovo appuntamento con SuperQuark Musica, nuovo format del programma condotto sempre da Piero Angela.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – 1a parte [Italia 1, ore 21:15]: Prima parte dell’ultimo capitolo della storia d’amore tra Bella e Edward. Dal matrimonio alla nascita della figlia, la coppia vedrà la loro vita stravolta e un nuovo scontro con i Volturi si proietterà all’orizzonte.

Jurassic Park III [Canale 20, ore 21:00]: Una innocente spedizione promossa da un avventuriero e dalla moglie porta il paleontologo Alan Grant sull’isola che un tempo fu la sede del famoso parco preistorico e che adesso è diventato l’habitat perfetto per i dinosauri. Ma, vittime di un incidente, i sette restano bloccati sull’isola, e le vere intenzioni dei promotori della spedizione vengono a galla.

Il segreto dei suoi occhi [Rai Movie, ore 21:10]: Un avvincente thriller con due attrici del calibro di Julia Roberts e Nicole Kidman. Un ex agente dell’FBI vive un momento di frustrazione professionale e sentimentale: cerca da 13 anni l’assassino della figlia di una collega ed è innamorato di un vice procuratore distrettuale, già impegnata sentimentalmente. Quando trova delle tracce del killer, coinvolge le due donne nella ricerca, ma la storia si intreccia con la guerra al terrorismo islamico dopo l’11 settembre.

Cose dell’altro mondo [IRIS, ore 21:00]: Un’operosa città del nord Italia vede molti immigrati extracomunitari messi in regola che lavorano da tempo. Ma l’industriale Libero Golfetto, nonostante la sua azienda faccia progressi proprio grazie al lavoro degli immigrati, si mostra sempre molto razzista. Un giorno gli immigrati spariscono e ciò costringe tutti a riflettere sul vero significato di “integrazione”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Investi sul Futuro, vinci con la ricerca” – Il bando della Fondazione Longevitas per i laureati d’eccellenza

La Fondazione Longevitas annuncia la seconda edizione del Premio Longevitas, l’iniziativa rivolta ai giovani studiose e…

20 Febbraio 2026

Ammissioni internazionali: 50 borse di studio per iscriversi all’Università di Catania

Sono aperte le ammissioni di studenti e studentesse non UE residenti all’estero per l'a.a. 2026/27 a uno dei 10 corsi…

20 Febbraio 2026

Addio a Gaetano Aiello: lutto nel mondo accademico e della ricerca

UNICT - L’Università di Catania piange la scomparsa del Professor Gaetano Aiello, figura di spicco…

20 Febbraio 2026

Stalking e lesioni, lo cercavano da settembre: la polizia di Catania lo incastra nel cuore di Londra

La latitanza di Salvatore Del Campo si è conclusa tra le strade della capitale britannica.…

20 Febbraio 2026

DHL assume in Italia: nuove opportunità in sicurezza, vendite e HR. Ecco le posizioni aperte

Il gigante della logistica DHL accelera il piano di recruiting in Italia. L’azienda ha recentemente…

20 Febbraio 2026

Mediaset assume in tutta Italia: dai ballerini ai manager, ecco come candidarsi

Mediaset Italia SpA azienda italiana, attiva nell’ambito dei media e della comunicazione che opera nella…

20 Febbraio 2026