Lavoro, stage ed opportunità

Concorso Inps 2018: pubblicato il calendario della prova preselettiva

assunzioni inps
È stato pubblicato il calendario della prova preselettiva del concorso pubblico dell'INPS, per 967 posti di consulente protezione sociale, posizione economica C1.

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il diario per la prova pre-selettiva per 967 posti per concorso Inps – consulente protezione sociale, posizione economica C1.

Come si legge sulla Gazzetta, i candidati potranno presentarsi esclusivamente nel proprio turno di convocazione, non essendo ammesse variazioni nel calendario delle prove d’esame. La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

L’avviso relativo al diario della prima prova scritta con indicazione della sede di svolgimento sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto, all’indirizzo www.inps.it nella sezione «Avvisi, bandi e fatturazione», sotto la sezione «Concorsi» e nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del 27 luglio 2018.

I candidati, che entro la data suddetta non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso, dovranno presentarsi senza alcun altro preavviso presso la Nuova Fiera di Roma, Via A. Gustave Eiffel (traversa Via Portuense), Ingresso Nord – Roma nel giorno e nell’orario sotto indicati, corrispondenti alle iniziali del proprio cognome.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I candidati sono convocati a sostenere la prova preselettiva del concorso pubblico in oggetto a partire dal 30 luglio, secondo il seguente calendario.

I candidati dovranno prepararsi a rispondere a quiz a risposta multipla di carattere psicoattitudinale, logica, lingua inglese, competenze informatiche, cultura generale. Alle prove scritte verrà ammesso un numero di candidati non superiore a 10 volte i posti ammessi al concorso, oltre ai candidati che si sono classificati ex aequo all’ultimo posto valido. L’elenco degli ammessi alle prove scritte sarà pubblicato sempre sul sito dell’Inps.