Cinema e Teatro

Tornano i CinemaDays 2018: biglietti a soli 3 euro

Riparte l'iniziativa culturale che prevede i biglietti scontati a tre euro nelle sale aderenti. Durerà una settimana e tra le varie città italiane è presente anche Catania.

È tempo di andare al cinema! Il MIBACT ha comunicato che nei prossimi giorni tornerà l’iniziativa “Cinema Days” promossa in collaborazione con ANICA e con i Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici.

La formula è sempre la stessa: ingresso ridotto a 3 euro nelle sale aderenti all’iniziativa che durerà dal 9 al 15 luglio. Si tratta di un’idea che nelle scorse edizioni ha portato 8 milioni di persone al cinema e che non si esaurirà questo luglio. Infatti, a seguire, i Cinema Days ripartiranno dal 1° al 4 ottobre.

Ma non è finita qui: dal 9 al 15 agosto sarà possibile assistere alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

Tra le città italiane che aderiranno all’iniziativa c’è anche Catania. Per ulteriori informazioni e per visionare l’elenco delle sale aderenti si rimanda al sito www.cinemadays.beniculturali.it

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!