Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Serbia-Brasile, “Lo squalo” e “A Hard Day’s Night”

Mercoledì sera di relax in casa? Ecco una selezione di cosa troverete in TV: dal calcio alla musica, la programmazione di oggi non scontenta nessuno.

Serbia vs Brasile [Italia 1 – 20.00]: Ultima partita della fase a gironi per i campioni del Brasile che si giocano la qualificazione contro la Serbia del laziale Milinkovic-Savic in una partita da dentro o fuori per le due nazionali.

Lo squalo [Rete 4 – 21.25]: un film che ha fatto la storia del cinema, diretto da Steven Spielberg, uscito nel 1975, che parla di un grande squalo bianco che attacca dei bagnanti su un’isola, luogo di villeggiatura estiva e che spinge la polizia a dargli la caccia.

Bride Wars – La mia migliore nemica [TV8 – 21.30]: Anne Hathaway e Kate Hudson in una commedia irriverente interpretano due migliori amiche che stanno per sposarsi e che vanno incontro a una serie di rivalità che metteranno in dubbio la loro amicizia.

A Hard’s day night [Rai 5 – 21.15]: per tutti gli amanti dei Beatles, un film simpatico e divertente che ha come protagonisti proprio John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Star. Un mix di musica, ironia e storia in un docu-film che fa sempre breccia nei cuori della band

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!