Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, nuovo centro Penny Market a Catania: aperte le selezioni

lavoro-catania
La nota catena di supermercati tedesca ha deciso di investire su Catania. Adesso è possibile inviare la propria candidatura.

Penny Market, dopo aver ufficializzato la nuova apertura di un magazzino a Catania, ha dato il via alla ricerca di personale. La nota catena di supermercati tedesca, che ha all’attivo 27 punti vendita nel territorio, ha recentemente aperto un magazzino di 20mila metri quadrati. Il nuovo centro di distribuzione si trova in contrada Pantano d’Arci, nei pressi dell’aeroporto di Fontanarossa. Terminati i lavori, iniziati nel 2017, da ora è possibile mandare la propria candidatura per poter far parte del team.

In particolare, per poter lavorare all’interno del nuovo magazzino è ricercata la figura di riordinatore  e approvvigionamento merci, che verrà inserito nella Direzione Acquisti. Chi verrà assunto si occuperà di: emissioni ordini e approvvigionamento merci; controllo giornaliero della merce e articolo in cut price; assistenza alla logistica in caso di non conformità del prodotto; confronto quotidiano con la Direzione Acquisti e Direzione Logistica; elaborazione di report.

Per Penny Market il candidato ideale è: neodiplomato o neolaureato in ambito scientifico/informatico; ha una buona conoscenza della lingua inglese; possiede un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel (Access verrà considerato un forte plus). Non è necessaria un’esperienza professionale precedente, ma si terrà conto della determinazione, della precisione e della voglia di lavorare all’interno di un team. Il neo-assunto avrà la possibilità di firmare un contratto a termine.

Per candidarsi basta collegarsi al sito (sezione Lavora con Noi), selezionare l’offerta di proprio interesse e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!