Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, concorsi pubblici per assunzioni all’Università di Catania

Pubblicati due bandi di concorso per assunzioni all'Università degli studi di Catania

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di concorso per l’Università di Catania. Il primo offre due posti di dirigente medico di ginecologia e ostetrica presso l’ospedale “Cannizzaro” di Catania. I candidati dovranno presentare la domanda entro il 1° luglio 2018. La selezione avverrà tenendo conto dell’esperienza – attestata per titoli ed esami – dei candidati in chirurgia ginecologica mininvasiva e oncologia ginecologica sia nel campo della prevenzione che nella diagnostica e terapia.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale dell’ospedale “Cannizzaro”.

L’altro riguarda un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della fisica sperimentale delle interazioni fondamentali, presso il Dipartimento di fisica e astronomia. Il candidato dovrà presentare la domanda di selezione entro il 28 giugno 2018 e dovrà disporre dei requisiti fondamentale: un dottorato di ricerca, o titolo equivalente, congruente con l’area 02 Fisica e la presentazione di 12 (e non più) pubblicazioni. Inoltre, tramite una prova orale, si attesterà la reale conoscenza della lingua inglese.

Il bando può essere consultabile sul sito Università di Catania (nella sezione “Bandi, gare e concorsi”), mentre la domanda per candidarsi va presentata online tramite i siti del Miur (sezione bandi) e dell’Unione Europea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!