Cronaca

Scontro tra due auto: operato il ragazzino, adesso รจ ricoverato

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il ragazzino coinvolto nell'incidente stradale di ieri รจ stato operato. Meno gravi sarebbero le condizioni degli altri presenti coinvolti nello scontro tra auto.

Si รจ verificato ieri pomeriggio un incidente sull’autostrada A19, all’altezza delle Porte di Catania, dove sono rimaste coinvolte diverse persone.ย 

Il piรน grave รจ un ragazzino di undici anni, che ieriย รจ stato prelevato con l’elisoccorso e trasportato all’ospedale Cannizzaro; aveva riportato un trauma cranico e una frattura al braccio, per questo รจ stato operato: adesso si trova ricoverato in prognosi riservata.ย 

Il giovane, originario di Augusta, si trovava come passeggero su una Ford Escort insieme ai suoi genitori. Pare che l’incidente sia stato causato da uno scontro frontale con una Fiat Panda, anche se si aspettano conferme sulla dinamica dell’incidente.ย  Le condizioni degli altri presenti sarebbero meno gravi.

In aggiornamento

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!