Lavoro, stage ed opportunità

Apre centro Penny Market: nuovi posti di lavoro a Catania

lavoro-catania
La nota catena di supermercati tedesca aprirà il suo ventottesimo centro nel territorio siciliano, dove sta scommettendo sempre di più.

A breve sarà dato il via alla ricerca di personale per il nuovo centro Penny Market, che aprirà in territorio etneo. Il supermercato si troverà in Contrada Pantano d’Arci, vicino l’aeroporto Fontanarossa; si tratta di un investimento importante, considerati i 20mila m² che lo costituiranno.

La struttura, in costruzione da ottobre del 2017, si avvia ad essere ultimata; grazie alla nuova apertura, la catena tedesca contribuirà in maniera importante alla creazione di sempre più nuovi posti di lavoro. Saranno infatti ricercati, una volta avviata l’attività, non solo commessi e personale interno di ogni genere; il nuovo supermercato avrà infatti bisogno di numerosi addetti e gestori dei magazzini.

Occhi e orecchie aperte, quindi, nel momento ormai vicinissimo in cui la nuova struttura cercherà personale; potrebbe essere una nuova occasione per accrescere il proprio percorso formativo, oltre che per avere la possibilità di lavorare per una delle catene che, come molte altre, sta investendo sempre di più nel territorio siciliano.