Categorie: Catania

Catania, auto Enjoy ritrovata in acqua a Ognina [FOTO]

Avvistata questa mattina a Catania un'Enjoy finita misteriosamente in mare. Sul posto Vigili del Fuoro e Polizia per la rimozione del mezzo e accertamenti sull'avvenuto.

Una Fiat 500 Enjoy, autovettura che appartiene al servizio di car sharing attivo in tutta la Penisola, è finita oggi in mare a Catania. Il fatto si è verificato in mattinata, intorno alle ore 9, al porticciolo di Ognina.

Alle ore 9:45, il Nucleo Sommozzatori dei Vigili del fuoco di Catania è intervenuto presso il porticciolo di Ognina per il recupero di un autovettura, avvenuto dopo aver verificato che a bordo non ci fosse nessuno. Per le operazioni di recupero è stato impiegato anche il personale della Sezione Navale dei Vigili del Fuoco e un’autogru inviata dalla Sede Centrale del Comando Provinciale.

Sul posto anche personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale per gli accertamenti di competenza. I retroscena dell’accaduto non sarebbero stati chiariti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026