Catania

Fontanarossa, al via oggi i voli diretti Catania-Dubai

Il sogno di andare a Dubai può diventare realtà: ogni giorno vi sarà un volo in partenza da Catania, che si riconferma uno degli aeroporti internazionali più importanti.

Dubai, il più grande aeroporto del Medio Oriente, è la meta desiderata da tanti. Grazie alla compagnia Flydubai da oggi diventa più facile raggiungerla: oggi, 13 giugno, iniziano i voli con tratta Catania Dubai.

Grazie alla compagnia low cost (supportata da Emirates) vi sarà un volo al giorno dalla città etnea per Dubai, con partenza prevista da Catania per le 13.15 e ritorno da Dubai alle 8.10. Circa sei ore di volo per la “modica” cifra di 400 euro, in classe economy, ma il prezzo potrebbe variare in base al numero di posti da riempire.

L’aeroporto di Fontanarossa, con questa importante tratta diventa sempre più internazionale al pari di Fiumicino e/o Malpensa. Considerando che il volo Catania Dubai potrà essere utilizzato anche come tratta di scalo per chi vuole raggiungere l’Asia o l’Australia.

Non rimane che prenotare, allontanarsi dal caos catanese e volare verso posti magici dove si avrà la possibilità di rilassarsi in resort di lusso e visitare le attrazione più suggestive come il Burj Khalifa (la struttura più alta mai realizzata prima d’ora dall’uomo) e il porto turistico Palm Jumeirah.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!