Università

UNICT – Lectio magistralis del prof. Stanzione sull’interesse del minore

Appuntamento al Palazzo Pedegaggi, dove il professore Stanzione terrà una lectio magistralis sulla multigenitorialità, tra leggittimità e verità.

Venerdi 8 giugno ore 10.30, nell’ Aula magna del Palazzo Pedegaggi (Via Vittorio Emanuele II, n.49), il professore Pasquale Stanzione, ordinario di diritto privato nell’ Università di Salerno terrà una lezione magistrale sul tema Multigenitorialità tra legittimità e verità: l’interesse del minore.

Lectio magistralis da non perdere, durante la quale si discuterà anche del volume scritto dal docente: “Capacità e minore età nella problematica della persona umana”, ripubblicato nella Collana dei Classici del diritto civile. All’appuntamento saranno presenti i professori: La Rocca, Sciacca, Tigano e Vecchio, docenti presso il dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’ Università degli Studi di Catania.

Da TWITTER

#giornatamondiale vittime della #strada, #Crisafulli: "Diciamo basta a questa barbarie!" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/17/giornata-vittime-strada-catania-crisafulli/

Load More...