Università di Catania

Cittadella universitaria, strisce blu gratis: tra i parcheggi regna il caos [FOTO]

Strisce blu gratis alla Cittadella universitaria, dove da settimane è stato sospeso il servizio per sostare a pagamento.

Continuano i disservizi alla Cittadella universitaria di Catania, dove da tempo non funzionano i parcometri per sostare sulle strisce blu. Il servizio è sospeso da diverse settimane e, come si vede dalle immagini, sopra la colonnina dei ticket è stato posizionato un sacco nero e la scritta “Servizio sospeso”.

La notizia è stata certamente accolta con piacere dagli studenti universitari, che raggiungono il polo universitario in auto e sono costretti a sostenere le tariffe del parcheggio, oltre ai costi riservati a tasse universitarie, libri e servizi necessari. Tuttavia,  negli ultimi giorni regna il caos all’interno della Cittadella, dove la sosta non è più solamente limitata alle strisce blu: ovunque si trovano auto parcheggiate dove capita, anche sulle strisce pedonali.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!