Lavoro, stage ed opportunità

UNICT – Nuove opportunità di tirocinio presso la Corte Costituzionale

È stato indetto un nuovo bando per un periodo di tirocinio presso la Corte Costituzionale: gli obiettivi, le attività da svolgere e le date di scadenza.

Anche per l’anno 2018/19, l’Università degli Studi di Catania darà la possibilità di partecipare ad un periodo di tirocinio presso la Corte Costituzionale.

Grande opportunità per i neo-laureati che vogliono avere una conoscenza diretta e concreta con l’attività della Corte: l’obiettivo è proprio quello di collegare mondo accademico, mondo del lavoro ed istituzioni, e avere la possibilità di mettere in pratica anni di studio. In particolare si farà tirocinio presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi.

I candidati potranno presentare la loro candidatura presso l’Ufficio Placement di Ateneo: in via Antonino di Sangiuliano 197, IV piano, Catania. I documenti richiesti potranno essere inviati per posta o consegnati di presenza dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 (non farà fede il timbro postale). La data di scadenza per presentare la documentazione è stata fissata entro e non oltre il 22 giugno 2018.

Per ulteriori informazioni, consultare il bando e la pagina del COF di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!