Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “I soliti idioti”, “Come tu mi vuoi” e “Quasi amici”

Il venerdì è ancora troppo lontano e stasera non avete proprio le energie per uscire a divertirvi? Ecco la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict per chi volesse restare a casa e passare una serata all'insegna del relax.

The Transporter [Italia Uno, ore 21.23]: Ex militare ora come professione fa il corriere. Preciso e metodico agisce e interagisce con i suoi clienti con poche semplici regole. Un giorno però il pacco da trasportare è vivo, e sarà lui a infrangere le sue regole di ferro.

La mia super ex-ragazza [Cine Sony, ore 21.00]: Uma Thurman interpreta Jenny G-Girl, una ragazza che diventa eccessivamente possessiva e scaricata dal suo ragazzo Matt. Sentendosi rifiutata, scatena i suoi superpoteri. Fa letteralmente di tutto nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Matt e alla collega Hannah Lewis, con cui l’uomo ha avviato una relazione.

Che fine hanno fatto i Morgan? [TV8, ore 21.25]: Tipica coppia newyorchese in crisi dopo una cena di riconciliazione diventano i testimoni di un omicidio. L’FBI li inserisce nel programma protezione testimoni e li manda in una sperduta cittadina del Wyoming. Li i due sotto falso nome dovranno adattarsi alle abitudini locali e saranno costretti a risolvere i loro problemi stando insieme.

I soliti idioti [Italia Due, ore 21.30]: L’anziano Ruggero (Francesco Mandelli), volgare e disonesto come pochi, non ne può più di vedere svanire nel nulla gli insegnamenti sulla vita che da tempo prova a trasmettere al figlio Gianluca (Fabrizio Biggio), giovane ricercatore universitario che ancora vive in casa con i genitori ma ormai prossimo al matrimonio con la fidanzata Fabiana. Accusato di essere imbranato, inconcludente e poco attratto dalle donne, un giorno Gianluca stupisce il padre rivelandogli di essersi infatuato della modella (Madalina Ghenea) e così Ruggero lo trascina in un folle viaggio da Milano a Roma, alla ricerca della modella con cui potrà dimostrare di essere un vero uomo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come tu mi vuoi [La5, ore 21.10]: Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi protagonisti di una commedia romantica. Giada da bruttina e intellettuale si darà ai vestiti firmati e alle feste mondane per amore di Riccardo, viziato figlio di papà che ha fatto una scommessa con gli amici.Ma quando perderà Giada si renderà conto che per lui è importante davvero.

Quasi amici  [RSI La2, ore 21.05]: Dopo un incidente di parapendio che l’ha paralizzato dal collo in giù, il ricco aristocratico Philippe ha bisogno di qualcuno che si occupi costantemente di lui, che lo porti in giro e che accontenti ogni sua richiesta. Assume perciò come badante Driss, un giovane senegalese appena uscito dal carcere. Driss forse non è la persona adatta ma una volta superate le incomprensioni, grazie agli insegnamenti di Philippe, nascerà un rapporto di amicizia folle e inaspettato.