Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Wind Music Awards”, “Pelé” e “V per Vendetta”

La settimana è appena cominciata, il martedì è ancora troppo lontano dal venerdì e la voglia di uscire è poca. Quindi, come trascorrere la serata? Ecco la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict.

Wind Music Awards 2018 [Rai 1, ore 20.30]: Anche quest’anno, con l’arrivo dell’estate, ritornano due appuntamenti dedicati alla musica italiana. Padroni di casa, in questa dodicesima edizione, saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada pronti a premiare i big della musica italiana e ad ospitare molti cantanti internazionali.

Pelé [Canale 5, ore 21.26]: Film dedicato alla carriera calcistica di uno dei più grandi calciatori di sempre: Pelé, che a soli 17 anni fece vincere la prima Coppa del Mondo al Brasile. Con un passato pieno di sacrifici e di stenti, uno stile di gioco poco classico ma imbattibile, Pelé ha superato tutte le avversità, riuscendo a vincere non solo in un campo di calcio.

Il mistero delle pagine perdute [Italia 1, ore 21.23]: In questa seconda avventura, Benjamin Franklin Gates ha un altro enigma da risolvere: il ritrovamento di diciotto pagine di un vecchio diario lo portano a girare il mondo, con l’obiettivo di svelare il mistero dell’assassinio di Abraham Lincoln.

V per Vendetta [Canale 20, ore 21.00]: Film di azione e fantascienza. In un futuro alternativo la Germania ha trasformato, vincitrice della Seconda Guerra Mondiale, la Gran Bretagna in un paese nazista. Un uomo mascherato cerca di combattere questo regime totalitario, provocando una serie di atti terroristici e cercando di far ribellare anche in suoi concittadini. A combattere al suo fianco troverà una spietata alleata, salvata dalle grinfie della polizia segreta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!