Università di Catania

UNICT – Nuovo spettacolo al Bellini: biglietti gratuiti e scontati per studenti

teatro massimo bellini di Catania
La stagione dei concerti al Teatro Bellini di Catania non si ferma. In arrivo nuovi spettacoli, con biglietti gratuiti e a prezzo scontato per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell'Università di Catania.

In arrivo un nuovo spettacolo al Teatro Bellini di Catania con biglietti gratuiti e scontanti per l’Università di Catania. L’ateneo catanese invita, come sempre, i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere e a usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2018 e sinfonica-cameristica 2017-18.

È già possibile prenotare i biglietti per il “Recital dei solisti dei Berliner Philarmoniker“, previsto per domenica 3 giugno. Per gli studenti saranno disponibili 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) e 48 biglietti al costo di 10 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo, invece, 60 biglietti al costo di 15 euro (con la possibilità di acquistare fino a 2 biglietti contemporaneamente).

Il procedimento per la prenotazione rimane invariato. Gli studenti dovranno effettuare la prenotazione per lo spettacolo online, inserendo codice fiscale e il pin del Portale studenti, per poi procedere al versamento con il sistema pagoPA dell’Università di Catania entro 24 ore dalla prenotazione.

Docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, invece, dovranno effettuare la prenotazione online inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi, e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!