Catania

Catania, boom Sostare: guadagnati 800mila euro in un solo anno

L'azienda, negli ultimi anni, è cresciuta notevolmente. I bilanci sono stati chiusi in attivo e nei prossimi anni vuole innovarsi sempre di più.

La società Sostare, che si occupa della gestione delle strisce blu e non solo, ha chiuso con un attivo di 567.000 euro, mentre nel 2013 era in perdita di circa cinquantamila euro.

È quanto venuto alla luce durante la conferenza stampa per la presentazione del bilancio della società partecipata del Comune.

L’azienda con lo stesso numero dei dipendenti (circa duecento) lavorando sul contenimento dei costi è riuscita a guadagnare, quest’anno, ben 800.000 euro tasse escluse.

Inoltre sono stati aggiunti altri servizi di supporto alla segnaletica stradale orizzontale e verticale e ai semafori. In futuro Sostare vuole innovarsi sempre di più, ad esempio permettendo di pagare la sosta senza dover usare, esclusivamente, le monetine.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!