Cronaca

Catania, auto finisce in acqua nel porticciolo di Ognina

Uno spiacevole incidente si è verificato stamattina nei pressi del porticciolo di Ognina, quando improvvisamente un'automobile è finita in acqua. Il proprietario, che pare fosse appena riuscito ad uscire dall'abitacolo, si è procurato delle lievi ferite.

Nella tarda mattinata di oggi, una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco insieme al personale della Sezione Navale dei Vigili del Fuoco di Catania, è intervenuto nel porticciolo di Ognina per un’autovettura Toyota Yaris finita in acqua.

L’automezzo era stato parcheggiato dal proprietario in prossimità della scivola di alaggio per le barche e, per cause da accertare, ha cominciato improvvisamente a muoversi, scivolando verso l’acqua. Il proprietario del mezzo, nel tentativo di arrestare il movimento imprevisto del veicolo, si è procurato delle lievi ferite lacero-contuse ed è stato medicato sul posto dal personale sanitario del 118.

La squadra dei Vigili del fuoco intervenuta, dopo essersi accertata che all’interno dell’automezzo non si trovava nessun altro, ha avviato le procedure per il recupero e la riconsegna dello stesso al proprietario.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!