Università di Catania

Sciopero Docenti, il movimento: “Le notizie di revoca sono false”

Il movimento per la Libera Docenza Universitaria fa chiarezza sulle voci di corridoio che davano la protesta come revocata.

Lo sciopero si farà. Lo afferma il movimento dei docenti scioperanti, nelle parole del prof. Ferraro,  secondo cui: “La revoca dello sciopero può chiederla alla Commissione di Garanzia dell’esercizio del diritto di sciopero solo la delegazione di quattro Docenti nominata dai Colleghi che hanno firmato la lettera di proclamazione dello sciopero, delegazione della quale faccio parte. Ma noi finora non abbiamo chiesto nulla.

Oppure – continua Ferraro – può chiederla la Commissione di Garanzia alla stessa delegazione. Ma finora la Commissione non ci ha chiesto nulla.

Se dovesse farlo – conclude il comunicato – saremmo i primi a saperlo e metteremmo subito la notizia sulla pagina principale. Altre notizie in merito sono categoricamente false”.

Leggi anche: Confermato sciopero docenti: la lista dei professori che aderiscono

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!