WePhoto alla ricerca di 40 fotografi: posizioni aperte anche in Sicilia

Opportunità anche per chi non è professionista: l'offerta riguarda pure chi ha semplicemente grande passione per la fotografia e vuole farne un mestiere.

WePhoto è alla ricerca infatti di ben 40 fotografi da impiegare nei villaggi turistici in Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna durante la prossima estate. La società infatti collabora con tour operator del calibro di Futura Vacanze e Veraclub. 

I fotografi selezionati da WePhoto avranno vitto e alloggio presso i villaggi nei quali verranno inseriti (spese di viaggio comprese) oltre ad un’attrezzatura fotografica fornita dell’azienda.

I requisiti sono:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • conoscenza base della fotografia e dell’attrezzatura fotografica;
  • disponibilità di almeno 3 mesi continuativi;
  • predisposizione al lavoro di squadra e al contatto col pubblico;
  • dinamicità, puntualità e professionalità;
  • preferibile conoscenza base dell’inglese.

Coloro che sono interessati a questa opportunità, possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio cv –  con foto – all’indirizzo email risorseumane@wephoto.it. I candidati verranno contattati per svolgere un primo colloquio conoscitivo e successivamente per la WePhoto Academy presso una delle strutture della società.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026

Cavalli maltrattati e stalle abusive a Catania: maxi blitz della Polizia

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di controllo straordinario, denominata “zoccolo…

20 Giugno 2026