Lavoro, stage ed opportunità

WePhoto alla ricerca di 40 fotografi: posizioni aperte anche in Sicilia

Opportunità anche per chi non è professionista: l'offerta riguarda pure chi ha semplicemente grande passione per la fotografia e vuole farne un mestiere.

WePhoto è alla ricerca infatti di ben 40 fotografi da impiegare nei villaggi turistici in Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna durante la prossima estate. La società infatti collabora con tour operator del calibro di Futura Vacanze e Veraclub. 

I fotografi selezionati da WePhoto avranno vitto e alloggio presso i villaggi nei quali verranno inseriti (spese di viaggio comprese) oltre ad un’attrezzatura fotografica fornita dell’azienda.

I requisiti sono:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • conoscenza base della fotografia e dell’attrezzatura fotografica;
  • disponibilità di almeno 3 mesi continuativi;
  • predisposizione al lavoro di squadra e al contatto col pubblico;
  • dinamicità, puntualità e professionalità;
  • preferibile conoscenza base dell’inglese.

Coloro che sono interessati a questa opportunità, possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio cv –  con foto – all’indirizzo email risorseumane@wephoto.it. I candidati verranno contattati per svolgere un primo colloquio conoscitivo e successivamente per la WePhoto Academy presso una delle strutture della società.

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...