Università di Catania

UNICT – Concerto al Teatro Bellini: biglietti gratuiti e scontati per studenti

teatro massimo bellini di Catania
Continua la stagione dei concerti al Teatro Bellini di Catania con biglietti gratuiti e a prezzo scontato per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell'Università di Catania.

Nella serata di  venerdì 25 maggio alle ore 20,30 si terrà il “Recital del Trio Metamorphosi” a cui si potrà accedere usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2018 e sinfonica-cameristica 2017-18.

Disponibili 12 biglietti gratuiti per studenti e 48 biglietti al costo di 10 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo invece i biglietti a disposizione sono 60 al costo di 15 euro. Orario per il ritiro dei biglietti: venerdì 25 maggio a partire dalle 19.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!