Viaggi

Offerte Ryanair: voli scontati da Catania per l’Italia e per l’estero

La famosa compagnia low cost irlandese ha deciso di promuovere i suoi voli da Catania con una promozione che sconta del 20% i costi del biglietto.

Ultimissime ore per approfittare dell’offerta lanciata dalla compagnia aerea low-cost Ryanair, tra le più famose al mondo, che offre biglietti scontati del 20% per l’Italia e per l’estero a partire dalle città più importanti del nostro territorio.

Sono coinvolte le maggiori città italiane, e tra queste c’è anche la città di Catania. Se state pensando di staccare per qualche giorno e rilassarvi in qualche posto lontano dalla città etnea, Ryanair vi dà lo spunto giusto perché, tra i voli che ha deciso di promuovere, ci sono quelli in partenza dall’aeroporto di Catania, anch’esse con uno sconto del 20% sul prezzo totale del biglietto.

I biglietti da Catania si potranno acquistare per volare in molte città italiane tra cui: Roma, Milano, Pisa, Bologna, Cagliari, Trieste, Perugia o Torino. Ma anche in molte straniere incluse Berlino, Malta, Atene, Madrid, Marrakech o Siviglia.

L’offerta si riferisce a tutti i voli che vanno da giugno a settembre. Per approfittare dello sconto, i biglietti vanno prenotati entro e non oltre il 22 Maggio 2018. Per ulteriori informazioni, consultare il sito della compagnia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.