Catania

Catania, al via lavori al Tondo Gioeni: divieti e modifiche alla viabilità

Lavori in corso al Tondo Gioeni: divieto di transito in alcuni tratti viari e una deviazione del traffico. 

Sono iniziati stamattina i lavori per i nuovo piano di circolazione della zona a nord del Tondo Gioeni e, in particolare, di spostamento dei new jersey siti in prossimità di via Prof. Giarrizzo (ex via Albertone).

Per tale ragione, sono stati disposte delle modifiche nella viabilità: i veicoli provenienti da Nord di via Pietra dell’Ova saranno deviati lungo la via Prof. Giarrizzo (ex Albertone) da dove sarà possibile raggiungere via Del Bosco per tutte le direzioni. Ci sarà, inoltre, il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto i residenti) in alcuni tratti viari: Di Mattei, Pietra dell’Ova nel tratto tra via Battista Grassi e via Mario Albertone, corsia ovest via Battista Grassi, nel tratto tra le vie Grasso e via Di Mattei, Tondo Gioeni. 

Ai lavori, coordinati dall’ufficio sottosuolo della direzione LL.PP., parteciperanno i reparti delle Manutenzione Strade e dell’UTU che sta predisponendo la segnaletica. Pattuglie del Corpo della Polizia Municipale saranno in loco per fluidificare la viabilità.