Cronaca

Catania, 25enne violentata dopo serata in discoteca: il racconto della vittima [VIDEO]

La 25enne, vittima di violenza sessuale dopo una serata in discoteca, ha raccontato a Mattino Cinque l'orrore di quella notte. Il processo a carico dei suoi aguzzini partirà il 23 maggio.

Era stata drogata e poi violentata da un branco di tre ragazzi dopo una serata in discoteca. La giovane 25enne vittima di violenza sessuale, originaria di Palagonia, ha raccontato la terribile vicenda a Mattino Cinque.

La vicenda avvenuta lo scorso ottobre, ha visto coinvolti tre giovani di Misterbianco, rispettivamente di 36, 34 e 23 anni, i quali dopo essere stati denunciati dalla vittima, sono stati arrestati, e il 23 maggio avrà inizio il processo a loro carico.

I tre ragazzi, accusati di violenza sessuale, dopo la serata in discoteca avrebbero caricato in macchina la ragazza, per poi portarla in una zona isolata per violentarla girando anche un video dell’abuso.

“Ero scalza, avevo solo il vestitino macchiato di sangue. Un ragazzo mi aveva contattata su Facebook per invitarmi a trascorrere quel sabato assieme. Ho preso il primo cocktail, poi il secondo e mi sono sentita male, l’alcol mi ha stordito”– racconta la vittima a Mattino Cinque. Così un suo amico l’ha portata fuori assieme a uno dei tre del branco, che ha anche provato a rassicurarla: “Non ti preoccupare che ci sono io e ha detto al mio amico che mi avrebbe riaccompagnato lui”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Sono bestie, perché una persona che si approfitta di una ragazza come la puoi definire?” – ha concluso la giovane vittima.

 

Il video dell’intervista si può rivedere qui: http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/servizi/la-storia-di-angela_842893.html