Stasera in TV: finale Europa League, Io sono leggenda e The Ring

Un altro mercoledì sera a casa? La programmazione TV di stasera offre ampia scelta e non c'è il rischio di annoiarsi: dal calcio, passando per le commedie romantiche, ai film dell'orrore. Non vi resta che posizionarvi comodamente sul divano e scegliere.

27 volte in bianco [Canale 5 – ore 21.26 ]: una commedia leggera e romantica uscita nelle sale nel 2008. Diretto da Anne Fletcher e scritto dalla sceneggiatrice de “Il diavolo veste Prada”, il film ha per protagonista Katherine Heigl che interpreta Jane, una ragazza che deve fare la damigella nel matrimonio della sorella. Non si tratta però di un evento unico: è la ventisettesima volta che da damigella e un giornalista pensa di fare un articolo su di lei.

Le Iene Show [Italia Uno – ore 21.20]: torna in prima serata l’appuntamento settimanale con “Le Iene Show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari assieme alle irriverenti voci della Gialappa’s Band.

Calcio – UEFA Europa League [Canale 8 – ore 20.45]: Marsiglia vs Atletico Madrid.

Io sono leggenda [Mediaset 20 – ore 21.00]: diretto da Francis Lawrence, basato sull’omonimo romanzo di Richard Matheson, il film uscito nelle sale nel 2007 ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Nella città di New York, un virus tremendo, nato dalla ricerca sul cancro e sfuggito di mano ai ricercatori, trasforma le persone in animali rabbiosi, mostri spietati e disumani, simili a vampiri. L’unico a non essere stato contagiato è Robert Neville, che insieme al suo cane conduce la sua battaglia solitaria e disperata contro le bande di vampiri, nel tentativo di sopravvivere e di trovare una cura.

The Ring [Spike – ore 21.15]: uscito nelle sale nel 2002, oggi è ormai un classico del cinema horror. Si tratta di un adattamento cinematografico di “Ring” di Koji Suzuki e ha incassato più di 250 milioni di dollari in tutto il mondo. Alla proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo, segue una telefonata che annuncia la morte dello spettatore sette giorni dopo la visione. La giornalista Rachel Keller non crede alla vicenda, ma quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta in questione. Per indagare sull’accaduto, Rachel fa di tutto per entrare in possesso del filmato e lo guarda.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ALZA LA VOCE – Catania, stop ai trasporti per gli universitari disabili: protesta contro la Città Metropolitana

Importanti novità in vista dell'avvio dell'anno accademico 2026/2027 per quanto riguarda il servizio di trasporto…

1 Ottobre 2026

[VIDEO] Cibo scaduto e lavoratori in nero in un ristorante a Canalicchio: sequestri per 110 kg e sanzioni per oltre 21mila euro

La task force coordinata dalla Polizia di Stato ha sequestrato 110 chili di prodotti alimentari…

1 Ottobre 2026

Fiera dei Morti a Nesima ancora in discussione: chieste verifiche per vie di fuga e soccorsi

L'individuazione del parcheggio della piscina comunale di Nesima come nuova sede della Fiera dei Morti…

1 Ottobre 2026

Sciopero generale 2 ottobre, a rischio scuola, sanità e trasporti

Sciopero generale 2 ottobre : stop in arrivo per diversi comparti chiave del Paese, coinvolgendo…

1 Ottobre 2026

Catania, Il Criptoportico di Villa Bellini apre ogni weekend: visite gratuite da ottobre

Il successo di pubblico registrato nei mesi scorsi ha spinto l’Amministrazione comunale ad ampliare le…

30 Settembre 2026

Concorso ASMEL 2026, c’è la proroga: ecco il nuovo termine ultimo

Concorso ASMEL 2026: c'è più tempo per partecipare al Maxi Avviso ASMEL 2026, il reclutamento…

30 Settembre 2026