Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, McDonald’s cerca personale: a Catania 40 nuove assunzioni

mc donalds
McDonald's assume nuovo personale a Catania: 40 i nuovi posti di lavoro a disposizione. Tutte le informazioni su candidature e scadenze.

Nuove opportunità lavorative: McDonald’s sta cercando di rafforzare la propria azienda e, per questo motivo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del suo team. Il McItalia Job Tour, appositamente pensato per fare un recruiting, farà tappa proprio a Catania per selezionare persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Il numero di posti di lavoro a disposizione è 40 e le posizioni aperte sono: Crew, Hostess e Steward. La prima fase di selezione avverrà direttamente tramite il sito dell’azienda: entro il 24 giugno, tutti gli interessati devono collegarsi al sito mcdonalds.it, caricare il proprio CV e rispondere ad alcune domande su disponibilità oraria, mansioni a cui si è interessati, aree geografiche di interesse, ecc. Verrà inoltre richiesto di compilare un test per individuare le potenzialità dei candidati.

Al termine di questa prima fase, verranno selezionati i profili idonei e i candidati ammessi riceveranno una candidatura per un colloqui individuale. Il McItalia Job Tour si svolgerà alla fine di giugno e, grazie alla presenza del personale, gli interessati potranno per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. In Sicilia, McDonald’s è presente con 28 ristoranti in città che occupano circa 1000 dipendenti.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito dell’azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!