Catania

Catania, aperta selezione di 48 rilevatori per censimento popolazione 2018

catania-comune
L'avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune oltre che essere presente nell'Albo Pretorio.

Per effettuare il Censimento permanente della Popolazione 2018 è stato indetto un avviso pubblico di selezione per 48 incarichi di rilevatore. Lo comunica il  responsabile dell’Ufficio comunale di Censimento(UCC) facendo altresì presente che l’avviso è presente nell’Albo Pretorio del Comune di Catania. Lo stesso è inoltre visibile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale dell’Ente, alla voce Bandi di Gara e Contratti.

La domanda per partecipare alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12 di sabato 26 maggio 2018, secondo le modalità indicate nell’avviso stesso.

L’Amministrazione comunale, sulla base del raffronto tra il numero delle domande pervenute e il numero degli incarichi da conferire, si riserva la facoltà di prendere in considerazione soltanto le prime 300 domande pervenute secondo l’ordine cronologico attestato dalla data e dal numero di protocollo del Comune di Catania.

Clicca qui per consultare l’avviso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!