Università di Catania

Studentessa si laurea grazie al suo Pit Bull: premiato anche il cane

In Florida viene assegnato un premio speciale a Kali, un Pit Bull che ha aiutato la sua padrona e amica Tiffany.

La laurea è un momento importante nella vita di ogni studente, tuttavia ci sono casi particolari che rendono il giorno tanto atteso speciale. È quello che è successo a Tiffany, che è riuscita a laurearsi insieme a una compagna di studi particolare: il suo Pit Bull Kali.

Il Pit bull Kali.

Quando Tiffany frequentava il primo anno di università, le è stata diagnosticata una malattia. Per riuscire a gestirla al meglio e per proseguire gli studi, ha trovato una soluzione alquanto originale: ha portato la sua piccola Kali a un corso di addestramento per trasformarla in un cane di servizio certificato.

Kali è diventata è una compagna inseparabile e ha accompagnato Tiffany a tutte le lezioni universitarie, aiutandola a raggiungere la laurea in Ingegneria meccanica. La Florida International University è stata molto comprensiva e ha permesso anche al cane di frequentare gli edifici universitari.

L’Ateneo ha deciso di premiare entrambe, inventando anche uno speciale riconoscimento per Kali: infatti si tratta del primo cane che è stato premiato per aver fornito un’assistenza particolare.  Questa storia dimostra come gli animali possano essere d’aiuto, soprattutto per chi soffre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!