Catania

Catania, incidente tra ambulanza e Jeep: traffico rallentato [FOTO]

Due i mezzi di trasporto coinvolti nell'incidente di via Passo Gravina: rallentamenti e disagi anche per la linea bus Brt1.

Intorno alle ore 12.00 di stamane, un’ambulanza della Croce Verde e una Jeep Cherokee si sono accidentalmente scontrate in via Passo Gravina, all’altezza della rotonda di via Segantini e via del Tavoliere.

La dinamica dell’incidente ha visto scontrare frontalmente il mezzo di soccorso, che per l’occasione si trovava nella corsia riservata al bus Brt1, con la fiancata sinistra del suv, che si apprestava ad effettuare la medesima rotonda.

Rallentamenti si sono verificati nell’importante arteria catanese, con il traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia; disagi e ritardi anche per i bus urbani Brt1 che, proprio sulla rotonda invasa, si apprestano ad effettuare una delle fermate di via Passo Gravina, per poi continuare sulla corsia verde delimitata dai cordoli a loro dedicata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!