Lavoro, stage ed opportunità

Viaggiare gratis diventa un lavoro: la compagnia Wow Air cerca travel blogger

Una compagnia Islandese è alla ricerca di giovani viaggiatori con tanta voglia di scoprire e conoscere posti nuovi e pur di trovarli è disposta ad offrire una cospicua paga.

Viaggiare gratis e visitare posti nuovi diventa un lavoro. La compagnia low cost islandese Wow Air, infatti, è alla ricerca di una coppia di Travel Blogger. Tutti gli amanti dei viaggi possono candidarsi e provare ad avere l’opportunità di visitare diversi paesi e guadagnare oltre 3 mila euro al mese durante l’imminente periodo estivo.

Wow Air è una compagnia low cost islandese con sede a Reykjavik, che collega l’isola con ben 38 destinazioni in Europa, Nord America e Asia, tramite una flotta di ben 18 aeromobili.

I candidati che verranno selezionati dovranno realizzare una guida turistica online delle destinazioni che visiteranno, documentando i viaggi e contribuendo così alla creazione della travel guide che la compagnia metterà a disposizione dei clienti.

Le risorse selezionate lavoreranno per una durata di 3 mesi dal 1° giugno al 15 agosto. Le spese del viaggio saranno completamente a carico dell’agenzia e i travel blogger alloggeranno in un appartamento nel centro di Reykjavik.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo scopo dei viaggi sarà quello di raccogliere informazioni relative a cibo, cultura, vita notturna, bellezze naturali, trasporti locali e altro, documentando il tutto con vlog, Instagram stories, foto, video, altri strumenti multimediali e social. Ogni spedizione avrà una durata da 2 a 4 giorni.

Chiunque voglia candidarsi deve compilare, entro il 14 maggio 2018, l’apposito form online ed inviare un breve video guida della propria città della durata di 2 minuti, da caricare su Youtube.

I requisiti per la candidatura sono:

  • maggiore età;
  • buona conoscenza dell’Inglese;
  • possesso di un account Facebook (non essere dipendenti dell’azienda);
  • idoneità psico fisica alle mansioni da svolgere.

Se si hanno tutte queste caratteristiche e tanta voglia di fare, questa sembra essere l’occasione perfetta per mettersi in gioco!