Catania

Fontanarossa, sciopero nazionale dell’8 maggio: l’elenco dei voli garantiti

Nuovo sciopero con sit-in all'Aeroporto di Fontanarossa di Catania, dove i rappresentanti dei sindacati illustreranno le cattive condizioni di lavoro del personale. Tutti i voli garantiti.

La protesta dei dipendenti dell’Aeroporto di Fontanarossa partirà alle ore 10.30 di martedì 8 maggio e vedrà un sit-in dinanzi alla torre di controllo verso le ore 12. Lo sciopero fa eco alla mobilitazione nazionale proclamata dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl.

I rappresentanti sindacali avranno anche modo, oltre al sit-in di fronte alla torre di controllo, di illustrare le problematiche che esistono all’interno dell’aeroporto. Soprattutto, ai sindacati e a chi aderisce allo sciopero preme far notare le condizioni per nulla ottimali del personale. Uno sciopero che fa eco agli ultimi due scioperi nazionali (21 novembre 2017 e 19 gennaio 2018).

Qui l’elenco dei voli garantiti martedì 8 maggio.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!