Università di Catania

UNICT – Erasmus +: pubblicate le graduatorie di merito

L'Università di Catania ha pubblicato le graduatorie per l'Erasmus.

Sono state pubblicate le graduatorie di merito degli studenti, che potranno partecipare al programma Erasmus, proposto dall’Ateneo catanese:

Come annunciato dall’Università di Catania, è stata formulata una graduatoria di merito per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, ordinata secondo la media dei voti ponderata sulla base dei crediti, così come rilevata dal servizio informatico di Ateneo alla data di scadenza del bando.

Nel caso di pari merito è stata data priorità al candidato che ha conseguito il maggior numero di CFU (rilevati dal sopracitato servizio informatico); in caso di ulteriore parità al candidato che non ha già beneficiato di mobilità Erasmus Studio con o senza contributi (secondo quanto autocertificato nella domanda di candidatura) ed infine al candidato di età anagrafica minore (L.16/06/98 n. 191, art.2).

Per quanto riguarda il calendario,  in caso di impossibilità a partecipare all’incontro di assegnazione secondo il calendario prefissato, sarà possibile unicamente delegare un sostituto, producendo in sede e nella data di convocazione regolare delega alla scelta della destinazione, corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato. Diverse modalità o forme di giustificazione di assenze non potranno essere prese in considerazione a fini dell’assegnazione (art. 8).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!