Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: La mafia uccide solo d’estate 2, The Voice e le Iene

Serie TV, show televisivo o film? LiveUnict vi aiuta a scegliere: ecco la programmazione di stasera, 26 aprile 2018.

La mafia uccide solo d’estate 2 [Rai 1 – 21:25]: Prima puntata in prima TV della seconda stagione della serie tratta dal film omonimo firmato Pif, ambientata negli anni 80, a Palermo, nel periodo delle più tragiche stragi di mafia della storia italiana. Il tutto è visto dalla prospettiva della famiglia Giammarresi, ancora una volta in una lotta continua per rimanere una famiglia onesta e pulita, in un contesto di corruzione e malaffare.

The Voice of Italy 2018 [Rai 2 – 21:20]: Il palco di uno dei talent show più amati ospita oggi il secondo e ultimo knock out. Dopo i primi 6 cantanti selezionati, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia son tenuti a scegliere gli ultimi 10 semifinalisti da portare alla fase successiva, la Battle.

Femmine contro maschi [Canale 5 – 21:25]: Commedia tutta italiana del 2011 che vede partecipi Claudio Bisio, Nancy Brilli, e il duo palermitano Ficarra & Picone. Si tratta di un intreccio di storie che andranno ad incastrarsi le une alle altre, tra bugie, amori e sogni. La colonna sonora del film è la canzone “Vuoto a perdere” di Noemi.

Le Iene Show [Italia Uno – 21:20]: Torna l’appuntamento settimanale con uno dei programmi irriverenti più amati dal pubblico. Si parlerà oggi, tra le altre cose, di Stefano Ramunni, un uomo che avrebbe ingannato decine di persone spacciandosi per altri grazie a documenti falsi. Iinoltre Nadia Toffa intervisterà Terence Hill.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il pianista [Iris – 21:00]: Film del 2002 che ci trasporta alle porte del secondo conflitto mondiale, nel momento in cui iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora fino a sfociare nella terribile realtà dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo.