Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, ANAS: presto nuove assunzioni in tutta Italia

L'ANAS, l'Ente per nazionale per le strade, ha in programma miliardi di euro di investimenti nel triennio 2018-2020. I nuovi investimenti dovrebbero produrre tante nuove opportunità di lavoro nei cantieri che verranno presto aperti in tutto il territorio italiano.

La nota azienda italiana ANAS dovrà investire nei prossimi tre anni 30 miliardi di euro come previsto dal piano triennale 2018-2020. Si tratta di un iniziativa che avrà chiaramente un notevole impatto occupazionale a livello nazionale, poichè si stima che i nuovi posti di lavoro che verranno creati nei cantieri che verranno aperti in tutta Italia saranno intorno a 100mila.

Trattandosi dell’apertura di nuovi cantieri, si pensa che le posizioni richieste riguarderanno in grande percentuale operai, addetti vari e figure tecniche. Tuttavia, non è da escludere che ci saranno nuove opportunità anche per altri profili amministrativi.

Secondo le ultime indiscrezioni, la conferma delle future assunzioni in Anas è giunta direttamente dall’Amministratore Delegato della società Gianni Vittorio Armani, durante una recente intervista rilasciata nel corso di #Connectivity, l’evento dedicato ai programmi infrastrutturali per i trasporti in Italia.

L’azienda impiega ad oggi oltre 6mila dipendenti, più il personale ausiliario che viene assunto periodicamente, in base alle esigenze stagionali o di specifiche necessità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per il momento nel sito web ANAS non sono ancora attive tali ricerche di personale, ma è possibile comunque caricare il proprio CV.