Stasera in TV: Dirty Dancing, Liverpool-Roma e il Caso Thomas Crawford

Balli proibiti, calcio, rivolte e piani perfetti andranno in onda oggi in prima e seconda serata. Qualche consiglio per chi vuol passare la serata a casa, davanti la TV.

Champions League [Canale 5, ore 20.40]: in diretta dallo stadio Anfield l’andata della semifinale di Uefa Champions League tra Liverpool e Roma.

Hunger Games, il canto della rivolta – parte 1 [Mediaset 20, ore 21]: prima parte del capitolo finale della trilogia distopica di Hunger Games, Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver distrutto i giochi per sempre. Sotto il consiglio dei propri amici, la protagonista cerca di salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Dirty Dancing [Italia 1, ore 21.25]: Gli Houseman si recano in vacanza nella East Coast. La figlia, Baby, si annoia e, una sera, scopre gli scatenati balli del personale di servizio nell’ala loro dedicata.

Colpevole d’Innocenza [Rete 4, ore 21.15]: una donna viene ingiustamente accusata di aver ucciso il marito. Quando si viene a scoprire che è stato il marito stesso ad organizzare il proprio finto omicidio la donna, liberata, comincia la sua ricerca per la verità, seguita da un poliziotto che si trova suo malgrado tirato dentro questo gioco d’inganni.

The Ones Below [Rai 4, ore 21.15]: thriller psicologico che vede una coppia, in attesa del primo figlio, fare la conoscenza dei vicini, anche loro in attesa. Dopo un confronto sulla maternità, la tranquillità verrà sconvolta da una tragedia che cambierà il corso degli avvenimenti.

Il caso Thomas Crawford [Rete 4, ore 23.42]: un ingegnere scopre il tradimento della moglie. Decide allora di vendicarsi, escogitando l’omicidio perfetto…

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica da bollino rosso sulle autostrade siciliane: code chilometriche sulla A18 e in Tangenziale

Una domenica di passione e pesanti disagi per migliaia di automobilisti siciliani. Il fine settimana…

12 Luglio 2026

Terza corsia A18, l’allarme di Fillea Cgil: “Senza una viabilità alternativa Tangenziale di Catania al collasso”

Il via libera del Cas (Consorzio Autostrade Siciliane) ad alcune opere strategiche per l'Isola incassa…

11 Luglio 2026

Autostrada A19 chiusa verso Catania, a fuoco un camion: traffico in tilt

Ancora una giornata di disagi per gli automobilisti in transito lungo la rete autostradale siciliana.…

10 Luglio 2026

Concorsi pubblici 2026: firmato il DPCM per oltre 3.700 assunzioni a tempo indeterminato

Concorsi pubblici 2026: è stato ufficialmente firmato il nuovo DPCM del 2 luglio 2026, il…

10 Luglio 2026

Unict, spese di locazione: via alle domande per il contributo alloggi 2026

Sono ufficialmente online le modalità di presentazione delle istanze per l’assegnazione del contributo per le…

10 Luglio 2026

Prima i furti nei B&B del centro, poi la rapina al supermercato: arrestato 36enne a Catania

La Polizia di Stato ha arrestato un 36enne catanese responsabile del reato di rapina impropria…

10 Luglio 2026