Università di Catania

UNICT – Al Teatro Bellini nuovo concerto: biglietti gratuiti per studenti

Continuano gli appuntamenti a teatro. Non si tratta solo di spettacoli, ma anche di musica. Il prossimo evento è il Concerto sinfonico, che vede in programma musiche di Franz Joseph Haydn, Sergej  Prokof’ev e Dmitrij Sostakovic.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere al “Concerto sinfonico” nella serata di venerdì 20 aprile (ore 20,30), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2018 e sinfonica-cameristica 2017-18.

In programma musiche di Franz Joseph Haydn, Sergej  Prokof’ev e Dmitrij Sostakovic. Direttore: Eckehard Stier.

Venerdì 20 aprile ore 20,30

Studenti12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 48 biglietti al costo di 10 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 60 biglietti al costo di 15 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Orario per il ritiro dei biglietti: venerdì 20 aprile a partire dalle 19.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Per prenotare i biglietti clicca qui.