Stasera in tv: in onda “Hunger Games” e “Aspirante vedovo”

LiveUnict vi consiglia alcuni film presenti nella ricca programmazione televisiva di stasera, martedì 17 aprile.

Unknown: senza identità [Rete 4 – 21:15]: Film del 2011 che vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Martin Harris, un celebre botanico americano che, dopo aver perduto la propria ventiquattrore ha un grave incidente stradale. Va in coma, e dopo quattro giorni si ritrova solo e senza documenti. Quando torna dalla moglie si accorge con immenso stupore inoltre che lei non si ricorda di lui e che un altro uomo sostiene di essere Martin Harris.

Man on fire – Il fuoco della vendetta [Canale 8 – 21:30]: Un agente della CIA interpretato da Denzel Washington cambia vita e inizia a fare la guardia del corpo ad una bimba. Ma quando questa viene rapita, l’uomo ritorna ad avere la stessa ira vendicativa che lo aveva caratterizzato in passato.

Hunger Games – La ragazza di fuoco [Canale 20 – 21:00]: Secondo capitolo della fortunata saga di fantascienza che segue le avventure di Katniss Everdeen, che ha il volto di Jennifer Lawrence. La ragazza torna a casa dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games insieme al suo amico Peeta. Ma si sta già preparando la 75esima, che potrebbe cambiare le sorti della nazione di Panem.

Aspirante vedovo [Rai Movie – 21:10]: Remake del classico “Il vedovo” di Dino Risi. Stavolta i protagonisti della commedia sono Fabio de Luigi e Luciana Littizzetto. Un imprenditore fa di tutto per eliminare la moglie, una delle più ricche donne d’Italia, per ereditare i suoi averi. Ma ogni volta che sta per riuscirci, lei riesce sempre ad avere la meglio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Furto con finta divisa Croce Rossa: arresto a Catania

Il tentato furto e l’intervento della Polizia Hanno tentato di mascherare il loro piano criminale…

23 Aprile 2026

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026