Lavoro, stage ed opportunità

Al via casting per “Il commissario Montalbano”: si cercano comparse

A breve le riprese per le nuove puntate de "Il commissario Montalbano'': si aprono i casting per scegliere le comparse.

Il commissario Montalbano, oltre ad essere uno dei più celebri personaggi dei romanzi del grande Camilleri, è anche una serie televisiva che riscuote molto successo di anno in anno.

La serie di Rai Uno, in vista delle riprese per nuove puntate, è alla ricerca di comparse. I casting si terranno nelle due città in cui verrà girata la serie, ovvero Modica e Ragusa.

Tutti coloro che vorranno partecipare ai provini, dovranno presentarsi il 19 aprile 2018 al ”Palazzo Della Cultura” di Modica o il 20 aprile 2018 presso la sede dell’Accademia della Bellezza.

Possono partecipare uomini e donne dai 18 ai 70 anni, per sostenere il casting basterà presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità, codice fiscale e iban.

Altro... casting, Commissario Montalbano, comparse, lavoro
Tirocinio all’università? Hai più chance di trovare lavoro: lo dice AlmaLaurea

L'8% in più di possibilità di trovare lavoro per chi compie un percorso di studi che prevede tirocini e stage.

Lavoro, indagine rivela i motivi della scarsa produttività degli italiani

In Italia, il lavoro sembra essere quasi una chimera di ogni cittadino alla ricerca di un posto. Ma chi invece...