Cinema e Teatro

UNICT – Al Teatro Bellini nuovo concerto con biglietti gratuiti e scontati per studenti

Biglietti gratuiti e a prezzo ridotto per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo: in scena un nuovo concerto con la promozione #unictateatro.

Buone nuove per gli amanti della musica sinfonica. L’Università di Catania infatti invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere al “Concerto sinfonico-corale” nella serata di venerdì 13 aprile (ore 20,30), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2018 e sinfonica-cameristica 2017-18.

In programma questo venerdì musiche di Grieg, Halvorsen, Mendelssohn-Bartholdy, con Birgitte Staernes al violino. A dirigere l’orchersta Francesco Ommassini.

In particolare per gli studenti sono disponibili 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) più 48 biglietti al costo di 10 euro.
Per il personale docente e tecnico-amministrativo invece sono acquistabili 60 biglietti al costo di 15 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente).

Orario per il ritiro dei bigliettivenerdì 13 aprile a partire dalle ore 19:00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Per prenotare i biglietti  clicca qui.