Università di Catania

UNICT – Biglietti gratuiti per “Occident Express” al Teatro Stabile

Continuano gli appuntamenti a teatro grazie all'intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania. Questa volta gli studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo potranno assistere allo spettacolo “Occident Express” con ingresso gratuito o agevolato.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “Occident Express” nelle tre serate di martedì 10 aprilegiovedì 12 aprile e sabato 14 aprile.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione). Per procedere con la prenotazione visita il sito dedicato.

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Martedì 10 aprile ore 20.45

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Studenti50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 50 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 100 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: martedì 10 aprile, a partire dalle 14,30

Giovedì 12 aprile ore 20.45

Studenti110 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 110 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: giovedì 12 aprile, a partire dalle 14,30

Sabato 14 aprile ore 20.45

Studenti30 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 30 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: sabato 14 aprile, a partire dalle 14,30