Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Don Matteo 11, Forever Young, Fast &Furious 5

Anche oggi la redazione di LiveUnict consiglia una programmazione ricca e variegata, per tutti coloro che intendono iniziare questo weekend con una serata tranquilla davanti alla tv.

PROGRAMMAZIONE TV

Don Matteo 11 – La crepa (Fiction) [Rai Uno – ore 21:25]: un nuovo caso difficile da risolvere per la squadra dei carabinieri di Spoleto, e per il tanto amato Don Matteo che anche stasera non rinuncerà a dare il suo contributo alle indagini.

Fury [ Rai Tre – ore  21:15 ]: un film del 2014, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, concome protagonista Brad Pitt. Siamo nell’aprile 1945, mentre gli Alleati portano l’attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell’esercito Don “Wardaddy” Collier guidera’ un carro armato Sherman e gli uomini dell’equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, “Wardaddy” e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce.

Forever Young [Canale 5 – ore 21:11] : Il racconto di uno dei fenomeni del Duemila, ovvero quello degli uomini e delle donne che faticano a comportarsi da adulti e si sentono ancora maledettamente giovani, non arrendendosi al passare degli anni. Un film del 2016 con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Nino Frassica, Teo Teocoli e tanti altri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fast & Furious 5 [Italia 1 – ore 21:25]: torna in tv il quinto capitolo di una delle più popolari saghe cinematografiche degli ultimi tempo. Dopo aver boicottato l’arrivo dell’autobus al carcere di massima sicurezza, Mia Toretto e l’ex agente federale Brian O’Conner scappano in Brasile liberando Dominic Toretto. Lì dovranno formare una nuova squadra.