Università di Catania

UNICT – “La settimana Santa” al Teatro Massimo Bellini, biglietti agevolati per universitari

Venerdì 30 e sabato 31 andrà in scena al Teatro Massimo Bellini "La settimana Santa" di F.J. Haydn

Al Teatro Massimo Bellini di Catania va in scena il concerto sinfonico-corale La settimana Santa di F.J. Haydn e diretto da J. David Jackson.

I testi dell’esecuzione delle Sette ultime parole del nostro Redentore sulla croce sono a cura degli studenti del Liceo Classico Statale “M.Cutelli” di Catania partecipanti al Progetto di Alternanza scuola lavoro “Dietro le quinte”. Ideato in stretta sinergia tra il “Cutelli” e il Teatro Massimo Bellini, il progetto è stato immaginato per raggiungere essenzialmente due obiettivi. Da una parte, infatti, contribuisce a radicare le attività dell’ente lirico nel territorio, avviando un’azione di collaborazione con una storica istituzione scolastica catanese. D’altro canto, si propone di educare e di avvicinare un nuovo, più giovane pubblico alle attività musicali previste dal ricco e variegato cartellone del Teatro.

L’opera andrà in scena in due giornate, venerdì 30 marzo alle ore 20.30 e sabato 31 marzo alle 17.30. Per gli studenti universitari sono previste agevolazioni sul costo del biglietto.

Studenti12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 48 biglietti al costo di 10 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo60 biglietti al costo di 15 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Orario per il ritiro dei biglietti: venerdì 30 marzo a partire dalle 19.00


Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.