Stasera in TV: Inghilterra-Italia, La fabbrica di Cioccolato, Kill Bill vol. 2

La primavera tarda ad arrivare e voi non avete proprio voglia di uscire? Se state programmando una tranquilla serata davanti alla TV, la programmazione di stasera offre un'ampia scelta che non scontenta nessuno.

Calcio. Inghilterra-Italia [Rai Uno – ore 20.30]: a Wembley stasera l’Italia di Di Biagio sfiderà l’Inghilterra in una partita amichevole.

La fabbrica di Cioccolato [Italia Uno – ore 21.25]: remake dell’omonimo film con Johnny Deep come protagonista, è un film che – teletrasportandoci in un mondo totalmente surreale – incanta sempre grandi e piccini. Alla scoperta della meravigliosa fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, un viaggio all’insegna del fantastico.

Memorie di una Geisha [TV 8 – ore 21.25]: tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, un film drammatico che racconta la storia di un’orfana che si trasforma in una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30.

Kill Bill – Volume 2 [Spike – 21.15]: diretto da un magistrale Quentin Tarantino, arriva il secondo capitolo di un classico del cinema internazionale. La Sposa continua la sua vendetta e, dopo aver ucciso le prime due ex compagne, continua il suo viaggio per raggiungere Bill.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026