Viaggi

FlixTrain, partiti i treni low cost di FlixBus

Dopo lo straordinario successo del servizio autobus per viaggiare a tariffe vantaggiose in tutta Europa, la società FlixMobility lancia anche la rete di treni low cost.

Cinque anni dopo il primo viaggio di FlixBus, l’azienda tedesca ha inaugurato la tratta FlixTrain, sulla rotta Amburgo-Colonia (con Essen e Dusseldorf fermate intermedie) lo scorso 24 marzo. Da metà aprile partirà la successiva tratta che toccherà Stoccarda, Francoforte, Hannover e Berlino.

Per il momento il servizio riguarda solo la Germania, ma entro la fine dell’anno l’azienda prevede di avere 28 destinazioni in Germania ed allargare, nei prossimi anni (come è avvenuto per gli autobus), la rete ferroviaria al resto dell’Europa.

I biglietti sono acquistabili online – sia tramite sito che tramite app – al prezzo di  9,99 euro. Le carrozze hanno a disposizione Wi-Fi gratuito e servizi film.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.flixtrain.com .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!