UNICT – Chimica, premiazione migliori studenti a.a. 2016/17

I premi, relativi all'anno accademico 2016/17, saranno consegnati agli studenti che hanno ottenuto il miglior profitto.

Lunedì 19 marzo alle 9.30 si svolgerà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche la cerimonia di premiazione dei migliori studenti della facoltà, relativa all’A.A. 2016/17. Il premio rientra nel PNLS (Piano Nazionale Lauree Scientifiche), che ha come obiettivo la riduzione se non l’eliminazione del tasso di abbandono delle facoltà scientifiche tra il primo e il secondo anno di frequenza.

La gratificazione consisterà in 500 euro e delle t-shirt; gli studenti premiati saranno Gabriele Nicita, Fabio Spiaggia (CDL in Chimica industriale), Rossana Comito, Valeria Leonardi e Pascal Tomasella (CDL in Chimica). Interverranno il direttore del dipartimento, Roberto Purrello (che premierà gli studenti), il referente PNLS per l’UniCT Guido De Guidi, il coordinatore del Corso di Studi di Chimica Enrico Ciliberto, il coordinatore del Corso di Studi di Chimica industriale Salvatore Scirè e il professore Placido Mineo, della Commissione Assicurazione Qualità del dipartimento scientifico.

Altro... cdl chimica, chimica, pnls, premiazione, studenti
Catania, convenzione Amt-Fce: arrivano nuovi biglietti e abbonamenti integrati

È appena stata stipulata una nuova convenzione tra l'Amt di Catania e la linea metropolitana Fce, che permetteranno agli utenti...

UNICT – Biglietti gratuiti per “Una delle ultime sere di carnovale” al Teatro Stabile

Ancora biglietti gratuiti e a prezzo ridotto per gli studenti e il personale dell'Ateneo che desiderano andare a teatro.