Categorie: Catania

Catania, alla Circonvallazione traffico deviato per 20 giorni

Traffico deviato per venti giorni alla Circonvallazione di Catania, dove dovrà essere estratta la "talpa" che si è occupata degli scavi metropolitani.

Per venti giorni il traffico sulla Circonvallazione di Catania sarà deviato. Lo scopo è estrarre la “talpa” che si è occupata degli scavi metropolitani.

L’operazione inizia lunedì 19 marzo, quando eccezionalmente il traffico verrà deviato partire dalle 17.30. Nei giorni successivi i veicoli in uscita da Catania all’altezza della rotatoria di Nesima verranno deviati nelle ore notturne, dalle 21.00 alle 6.00 del mattino.

I mezzi, che provengono da viale Lorenzo Bolano e che sono diretti a Misterbianco, saranno indirizzati sulla rotatoria di viale Bolano con via Francesco Miceli in direzione sud. In seguito, percorreranno via Miceli, su via San Pio X e via Antonio Pacinotti, per raggiungere la carreggiata nord di viale Felice Fontana.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026