Catania

Catania, alla Circonvallazione traffico deviato per 20 giorni

Fonte: Google Maps.
Traffico deviato per venti giorni alla Circonvallazione di Catania, dove dovrà essere estratta la "talpa" che si è occupata degli scavi metropolitani.

Per venti giorni il traffico sulla Circonvallazione di Catania sarà deviato. Lo scopo è estrarre la “talpa” che si è occupata degli scavi metropolitani.

L’operazione inizia lunedì 19 marzo, quando eccezionalmente il traffico verrà deviato partire dalle 17.30. Nei giorni successivi i veicoli in uscita da Catania all’altezza della rotatoria di Nesima verranno deviati nelle ore notturne, dalle 21.00 alle 6.00 del mattino.

I mezzi, che provengono da viale Lorenzo Bolano e che sono diretti a Misterbianco, saranno indirizzati sulla rotatoria di viale Bolano con via Francesco Miceli in direzione sud. In seguito, percorreranno via Miceli, su via San Pio X e via Antonio Pacinotti, per raggiungere la carreggiata nord di viale Felice Fontana.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!